Orecchini pendenti

Orecchini pendenti in vetro con perle realizzate a mano con la tecnica del lume. Le montature sono in acciaio chirurgico. Le perle sono di diametro variabile a secondo del tuo gusto. Potrai scegliere tra quelle più piccoline, di circa 1 cm di diametro, a quelle più grandi di circa 12 mm.

Gli orecchini pendenti esistono anche forma di cuore, di zucche, di castagne, coccinelle, insomma tutto quello che ti farà piacere. Per aiutarti nella tua scelta, troverai una cartella colori che ti permetterà di orientare  la tua scelta verso il tuo colore preferito o quello che si abbinerà meglio con il tuo abbigliamento di stagione.

Infine, non tutti gli orecchini pendenti sono uguali, esistono molti tipi di montature, tutte rigorosamente in acciaio chirurgico, dalla monachella aperta, alla chiusa, quella corta e quella lunga, con perno o senza, con perno a goccia, cuore, pallina, anche qui la tua scelta dipenderà da ciò che preferisci e dalla tua comodità che per me è fondamentale. Buona scelta, crea il tuo orecchino unico come te!